giovedì 15 novembre 2012

A dicembre “Il Vangelo del giorno”

Carissimo Padre Fabio, ho avuto il piacere di meditare il suo libro riguardo all'anno "C" – Dov’è il tuo tesoro, là sarò il tuo cuore – e in seguito anche quello dell'anno "A" - bellissimi!!! Speravo di trovare in seguito anche quello dell'anno "B", ma senza risultato - perché? Spero tanto che quando sarà il momento ci sarà tutta la trilogia - con sincera devozione.

Se avessi saputo che avrei ricevuto tante telefonate e messaggi come questo apparso sul mio blog, al post del 7 novembre, mi sarei subito affrettato a pubblicare il libro per l’anno “B”. Sì, il libro è pronto, ma non è stato pubblicato (incredibile a dirsi)… per la mia proverbiale dimenticanza. Ormai bisogna aspettare che passino gli anni C e A per arrivare nuovamente al B. Ma il tempo è galantuomo e l’anno B arriverà puntuale…
Per farmi perdonare ho scritto un piccolo commento al vangelo di ogni giorno per tutto il mese di novembre! Edizioni Città Nuova. Costa appena 2 euro.
È uno strumento per la meditazione quotidiana basato sulle letture del giorno, che si arricchisce dei ritratti di santi e beati e delle testimonianze di chi vive e mette in pratica gli insegnamenti del testo evangelico, quale stimolo a informare di esso il proprio vissuto.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento