mercoledì 6 marzo 2024

Oblatio, c'è anche chi lo legge!

Ho già pubblicato 36 numeri della “prestigiosa” (se non me lo dico io chi me lo dice?) rivista “Oblatio”. Ed eccomi alle prese con il n. 37, che si annuncia favoloso. 12 numeri di Oblatio Studia, e sono alle prese con il n. 13. Ma qualcuno leggerà? Per fortuna ogni tanto arriva una piccola consolazione del tipo:

È arrivata la copia del N° 12 di Oblatio Studia "Our vocation, Handbook...". Complimenti! un bel lavoro che costituisce uno strumento importante per capire conoscere la nostra vita, il carisma e la spiritualità oblate. Hai toccato tutta la gamma della nostra vita, a partire dalle Sources fino all'ultimo Capitolo. Uno strumento, un riferimento eccellente per quanti – desideriamolo con tutto il cuore!!!! - vorranno conoscere e approfondire lo studio della nostra Congregazione. Grazie ancora di questo lavoro, che vedo quasi come l'eredità, il legato che lasci alla nostra famiglia religiosa.

Mentre un vescovo del Canada mi scrive: “Ho integrato nella mia vita di preghiera quotidiana il breviario oblato – Oblario Studia n. 11: Oblate Breviary – che ci hai offerto. In diverse occasioni mi sono detto che dovevo esprimerti la mia gratitudine per avermi permesso di rivisitare le mie fonti oblate…”

 

Nessun commento:

Posta un commento