lunedì 9 novembre 2020

Un sacco di riso...

 


Volevano farmi un regalo per il mio anniversario e ho fatto capire che non avevo bisogno di niente. Allora mi hanno chiesto di prendere dei soldi per i poveri. Li ho mandati a chi sapevo ne aveva bisogno. Ed ecco il messaggio che oggi ho ricevuto:

“Vi ringrazio con grande cuore. Veramente, non aspettavo che oggi avremmo ricevuto questa grazia. Non avevamo più riso per cucinare da lunedì. Chiedevo soltanto ai vicini qualche misura di riso. Non avevamo niente per fare fuoco e cucinare. Questa mattina, ho chiesto a mia sorella di prestarmi cento pesos così da poter andare al lavoro. Arrivata a scuola, ho visto il vostro messaggio su whatsapp. Quasi sono svenuta vedendo il vostro messaggio. Ecco, ho potuto comperare un sacco di riso, un può di carne, pane, cioccolato per i bambini, latte e altre cose necessarie”.

Basta poco… per chi ha tanto.

Nessun commento:

Posta un commento