venerdì 4 novembre 2022

Qualche gratificazione

A volte giunge qualche gradita gratificazione, come queste riguardanti il libro Nihil linquendum inausum. An Oblate Breviary.  Fanno bene, a noi poveri umani.

Mille volte mille grazie per questo Breviario. Me lo sono scaricato con piacere su un tablet personale per poter portarlo con me ovunque vada. Che lavoro immenso e bello. (Marek Jazgie)

Dallo Sri Lanka. Ieri ho ricevuto una copia di Nihil linquendum inausum Un Breviario Oblato. Che regalo meraviglioso! Grazie mille per l'amore e la passione per il nostro Fondatore e la Congregazione. Sfogliando alcune pagine, l'ho trovato affascinante. Veramente un'opera notevole caro padre. Leggendo il brano di ieri sono rimasto sorpreso di trovare parte di una lettera scritta dal cardinale Benjamin Cooray nel 1966 al P. Generale. Ieri era il 34° anniversario della sua morte. Un libro ricco per chi è in formazione. (Andrias Fernando)

La mia prima parola è ringraziarti per questo lavoro e per avermelo inviato. Un lavoro enorme, davvero. Da note accumulate in decenni. Non oso chiederti sul tempo che hai dedicato a questo progetto. Certamente aiuterà a conoscere meglio la nostra storia e il carisma, e anche, si spera, la preghiera. (Michel Courvoisier)

Grazie mille per il tuo libro "Nihil linquendum inausum...". Questo è un materiale molto prezioso per la riflessione quotidiana. (Rozanski Jaroslaw)


Nessun commento:

Posta un commento