giovedì 14 luglio 2022

Lo “sorseggio” in piccole dosi

L’estate ha diradato i lettori del blog che continuano a diminuire. Non me ne preoccupo. Eppure qualche reazione di tanto in tanto continua ad arrivare, come queste due:


- Da un po’ di giorni ho in mano il suo libro “Testamento di luce”. Voglio dirle tutta la mia gratitudine per questo dono. Ho iniziato a usarlo per la meditazione quotidiana e l’aiuto per la mia vita spirituale è inaspettato! La profondità con cui lei ha trattato i vari temi, la sobrietà del suo linguaggio, il radicamento nella Parola che illumina tutta l’attuale realtà e raggiunge la dimensione personale... rendono prezioso per me il suo libro. Lo “sorseggio” in piccole dosi e ho deciso di utilizzarlo per gli esercizi spirituali che farò a breve, qui in Cina. Approfitto per chiedere una preghiera per la missione della Chiesa in questa terra!


- In genere ogni mattina leggo il tuo Blog. Oggi ho letto e riletto con gioia e commozione l’esperienza di Dioghena in Ucraina. Dio è grande, canta il Salmista, ed è grande nell’Amore.


3 commenti:

  1. Buongiorno Padre Fabio, ho cercato il libro " Testamento di luce" un Città Nuova ma non l'ho trovato come fare per acquistarlo? Grazie infinite
    Graziella Musso

    RispondiElimina
  2. Semplicemente perché non è di Città Nuova ma di Rogate. Buona lettura!

    RispondiElimina