lunedì 30 maggio 2022

Qualcuno mi aspetta


Un Paese dell’Asia che non ricordo. Ricordo bene invece che, arrivato all’aeroporto, non c'è nessuno ad attendermi. Poco dopo mi ritrovo solo nella sala d’uscita, fattasi vuota per i pochi voli. I soliti tassisti si avvicinano, disponibili ad accompagnarmi a destinazione. Già, occorrerebbe un indirizzo! Apro il computer ma non posso collegarmi… Non mi resta che aspettare. Dopo un’ora finalmente arriva qualcuno, non lo conosco, ma sento pronunciare il mio nome. Che sollievo!

Una città dell’Africa dove giungo inatteso. Non c’è una stanza pronta per me. Vedranno come fare… Mi sento un po’ a disagio…

Ieri Gesù è salito al cielo. Ha detto che è andato a prepararci un posto. Sono tranquillo: quando arriverò c’è chi mi aspetta e il posto sarà già pronto…

Il mio babbo lo ha già raggiunto 17 anni fa:

http://fabiociardi.blogspot.com/2020/05/leonello-ciardi-un-mite.html?m=1


 

1 commento:

  1. Grazie Padre Fabio! Il posto … il sogno di Dio (grazie per la tua relazione ad Oristano)

    RispondiElimina