mercoledì 18 agosto 2010

Blogheggiando


Il blog parte ogni giorno… dove arriva? Ecco qualche eco.

* Grazie, P. Fabio, dei nuovi inserti blog che seguo con piacere. (Tarcisio M. Centis, Indonesia)

* Ma quante belle cose Lei scrive nel Suo blog! Volevo scrivere a Lei proprio per ringraziare perché è davvero una cosa che permette di viaggiare insieme con Lei e in certo senso incontrare le persone che Lei incontra. Le foto sono bellissime! Ha fatto un grande viaggio nel Brasile, adesso sta in Slovenia... La Sua vita è proprio piena di colori... (Lina Linelis, Lituania)

* Ho visto il suo Blog e mi a piaciuto molto, sono bellissime tutte le fotografie... Auguri perché ha conosciuto un poco il mio Brasile… (Luis Caciano, Brasile)

* Sto meditando in questi giorni il tuo articolo nell’ultimo numero di “Nuova Umanità” sul “nulla-tutto dell’amore”: è una miniera di sapienza che mi fa “passeggiare il Paradiso”. Grazie infinite. (Gusti, Svizzera)

* Ho letto l'articolo "L'umanità ha il suo codice" (segnalato sul blog: recensione del libro “La storia di Dio e la mia”). L'ho trovato molto bello e pieno di vita. Dalla Bibbia può venir fuori tutta l'umanità con i suoi mondi clarificata, così come la vedeva Chiara. Ogni frase della Bibbia è riferita a Gesù e Lui con la sua morte e resurrezione ha ricreato l'intero universo, riportandolo alla sua originaria bellezza. L'Incarnazione, che splendido mistero! Cristo, la Parola si è fatto Uomo, Gesù. Più ci si avvicina a Dio e più si è uomini, creature di Dio. Buona estate e grazie dell'articolo. (Angela Di Nunzio)

* Grazie, Fabio, di questo sincero apprezzamento per la terra friulana - di cui sono figlio -, per la sua fede, la sua cultura, per la storia, per la vita delle persone... Sentito da te ha un altro sapore... Grazie! Gigi Vidone

* E per finire la foto con la famiglia di Maja Pavol, mia alunna della Repubblica Ceca, che ho incontrato… in Brasile!

Nessun commento:

Posta un commento