martedì 23 giugno 2015

Parola di vita, parola da vivere

La Parola di Vita continua a suscitare vita. Forse vale davvero la pena provarla a vivere.
Riguardo ai commenti ecco ancora alcuni commenti: ringrazio per l’incoraggiamento…

Nel fare meditazione, poco fa, iniziando come sempre da un momento sulla Parola di vita, mi sono accorto di una grossa omissione (o gaffe !) che - propter aetatem !- ho anche subito "accettato"... E così, anche se dopo una bella - e perduta! - occasione, ti dico solo via mail il mio sincero grazie per il tuo commento alla Parola di Vita, che risulta utile e gradito. Di più, sentiamo che sulla sinfonia di fondo, inaugurata da Chiara, ha le sue modulazioni che aiutano l'anima ad aprirsi su sfumature dell'amore di per sé senza numero. Penso che non ti manchino i consensi e ti auguro di poter continuare con sempre maggior frutto ad "avvicinare" all'esperienza cristiana, a "rievangelizzare" la vita, secondo il DNA dell'Ideale.

Grazie per la parola di vita! Mi pare di essere interpellato in modo particolare da quel “non è più lei a guidare, è piuttosto... il lavoro che ha preso il primo posto”. Mi pare d’essere stato attirato alla conversione, ad una maggiore attenzione al pregare, allo studiare, incontrare l’altro, celebrare, accogliere il visitatore... (Chi fa questo qui e ora?), e quindi di essere portato a vivere con attenzione l’attimo presente.



Nessun commento:

Posta un commento