venerdì 29 novembre 2019

Una famiglia grande, che si vuol bene




Ogni mattina mi giunge il passaparola. Mi illumina la giornata. Però poi a volte lo dimentico, o mi risulta difficile metterlo in pratica.
Oggi no, è stato facilissimo ricordarlo e viverlo: “Essere grati a Dio dei suoi doni per noi”.
Mi hanno aiutato tantissime persone, da tutto il mondo, facendomi gli auguri di compleanno. Dal Canada, Brasile, Messico, Guinea Bissau, perfino da Agliana, Mugello...
Come fanno a ricordarselo? Io sono negato per i compleanni. Dico sempre a tutti: Per favore, quando è il tuo compleanno dimmelo, così ti faccio gli auguri… E qualcuno lo fa!

Grato a Dio dunque per la vita. 
Ma anche per chi me l’ha trasmessa. 
E grato per tutte le persone che mi vogliono bene, nonostante tutto.
Che bello avere una famiglia grande, che si vuol bene…

Nessun commento:

Posta un commento