domenica 20 marzo 2022

"Recensioni" del libro di Giovanni Santolini

 

"Tra ieri e oggi, ho letto la biografia di P. Santolini.  Sono commosso. Ho fatto gli esercizi spirituali per questa Quaresima.  E, forse, un vero esame di coscienza circa la mia vita oblata. Grazie di cuore!"

"Il tuo libro su Giovanni è un capolavoro... straordinario... Non leggevo così dal Diario di Padre Mario Borzaga. Un libro da vivere. Grazie davvero!"

Sono le prime due reazioni che mi sono giunte sulla biografia di p. Giovanni Santolini. Non so se ce ne saranno altre, ma queste due già mi ricompensano della fatica fatta per scrivere il libro. È stata una gioia e una fatica, perché ho dovuto approntare 300 pagine a tempo di record, lavorandoci giorno e notte. Ne valeva la pena!

Nessun commento:

Posta un commento